Condizioni di vendita

Resi e rimborsi

Articolo 9: Resi e rimborsi

 

A9) Termini di restituzione di un articolo:
Il Cliente può far valere il proprio diritto di recesso per un periodo di 15 giorni dalla data di ricezione della merce, tranne quelli su misura o personalizzati dal Cliente.
Per esercitare il proprio diritto di recesso, il Cliente deve prima contattare Vitalis al numero di tel. +39 0585 258214
I costi di trasporto per il recesso sono a carico del mittente, è possibile spedire la merce solo dopo aver contattato la società Vitalis e aver fissato e concordato la spedizione.
Gli articoli possono essere oggetto di utilizzo e non è necessario conservare l’imballaggio, gli adesivi e i gadget consegnati insieme al prodotto
I prodotti resi devono essere comunque ben imballati, il costo dell’imballo è a carico del mittente.
I prodotti devono presentare unicamente i segni di un utilizzo del normale utilizzo e non essere danneggiati, non devono avere macchie organiche o persistenti, altrimenti non saranno accettati come resi e quindi non rimborsati.
Il non rispetto di tale condizione comporterà la non accettazione del reso.

Non si accettano spedizioni in porto assegnato.

 

B9) Rimborso dei resi:

la società Vitalis effettuerà il rimborso, se dovuto, degli articoli resi entro i 15 giorni seguenti la ricezione dell’articolo reso.

La società Vitalis rifiuterà qualunque articolo danneggiato che non sia stato oggetto di contestazioni o riserve espresse da parte del Cliente al momento della consegna.

Tutti i materassi Vitalis della linea THERAPY sono antibatterici e realizzati con tessuti anallergici.

I MATERASSI SONO CONSEGNATI ARROTOLATI SOTTOVUOTO
a garanzia della massima igiene.

Menu